Coro “Beata Caterina”

Il coro della Beata Caterina anima le SS. Messe festive e le varie celebrazioni come matrimoni e funerali.

Si ritrova tutti i venerd́ sera nella Cappella all’interno della casa parrocchiale.

La passione per la musica come strumento di preghiera e lode a Dio ha suscitato, dal 2014, la nascita di un coro giovanile che anima la S. Messa festiva del sabato sera una volta al mese con canti allegri: un nuovo coro che non vuole contrapporsi a quello degli adulti, tanto che alcuni componenti della Beata Caterina fanno parte anche del coro giovanile. Oltre alla messa festiva una volta al mese, il coro giovani ha anche animato la Messa dell’Estate Ragazzi e Bimbi e ad alcune Messe dei ragazzi del catechismo.