Gruppo di preghiera

Messaggio della Madonna del 25 Novembre 1994:

"Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Io sono con voi e vi amo tutti. Io sono vostra Madre e desidero che i vostri cuori siano simili al mio Cuore. Figlioli, senza la preghiera non potete vivere, dire che siete miei. La preghiera è gioia, la preghiera è ciò che desidera il cuore umano. Per questo, figlioli, avvicinatevi al mio Cuore Immacolato e scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

IMG_1567.JPG

Nel 2010, in seguito a un pellegrinaggio effettuato da alcune persone di Caramagna a Medjugorie, è stato costituito un gruppo di preghiera per continuare quello spirito di comunione e pace che hanno vissuto.

Il gruppo si ritrova la sera di ogni 1° lunedì del mese nella cappellina della cascina Capello a  Caramagna Piemonte, e partecipa anche gente da diversi paesi nei dintorni. Durante questo momento di preghiera, c’è l’Adorazione Eucaristica e la recita del S. Rosario davanti al SS. Sacramento esposto.

Tutti gli anni, nei primi 10 giorni di agosto, viene organizzato un pellegrinaggio a Medjugorie partecipato da numerose persone.